Carissimi, questo è l’ultimo numero di Cacao prima della pausa estiva.
Ci rivedremo il 5 settembre belli, pimpanti e abbronzati.
Se non sapete ancora dove andare in vacanza venite ad Alcatraz! Ci troverete spaparanzati tra un prato e l’altro, oppure in piscina calda per un massaggio, oppure in quella fredda mentre facciamo due vasche – ma solo due, per carità.
I più avventurosi saranno in giro per i sentieri della valle, ma tutti, proprio tutti, verso l’una avranno le gambe sotto il tavolo e l’apparato digerente in sollucchero per gli straordinari piatti della nostra cucina.
Per informazioni potete chiamare allo 075/9229938-39, potete andare a vedere le proposte su www.alcatraz.it, oppure scrivere a info@alcatraz.it
E comunque, ovunque voi siate: Buone vacanze, popolo di Cacao!
Ahh no, aspettate! Un’ultima cosa…
Lunedì sera Dario Fo sarà all’Auditorium Parco della Musica di Roma con il suo Mistero Buffo – Storia della Tigre e altre storie.
Un grande evento straordinario, unica rappresentazione in Italia, lunedì 1 agosto nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, Dario Fo presenterà lo spettacolo: Mistero Buffo, la Storia della tigre e altre storie.
Mistero Buffo, con il sottotitolo Giullarata popolare del 400, si colloca negli anni della contestazione (1968-69) e segna non solo una svolta nella carriera di Dario Fo e Franca Rame che abbandonano i circuiti teatrali convenzionali per una compagnia-collettivo in circuiti alternativi ma diventa da subito una pietra miliare nel panorama del teatro internazionale.
Lo stesso titolo Mistero Buffo, per il grande e continuo successo in Italia e all’estero, è diventato una formula. Questa raccolta di monologhi, spesso composta da un ordine di brani sempre diversi, ha permesso a Dario Fo e Franca Rame, di rappresentare il loro ricco repertorio per un teatro impegnato a raccontare il proprio tempo. (…)
Powered by WPeMatico